PRESENTAZIONE
LA NASCITA DEL GFT
LO STATUTO - IN FORMATO PDF
SCHEDE DEI BIKERS
I CAMERAMEN DEL GFT
GITE SOCIALI
NASCITA SITO WEB
LE BATTUTE DEL GFT

GIA' FATTO SHOW


AREA RISERVATA

MTB GIA' FATTO TEAM... LE BATTUTE FRA UNA PEDALATA E L'ALTRA...

Le “battute” più famose del GFT

Ecco di seguito una mini carrellata delle battute più famose del gruppo. Capita molto spesso che sotto la notevole pressione della salita, la gamba richiede molta energia ed il sangue ristagnando nelle zone basse impedisce di ragionare compiutamente , ed allora vengono fuori delle vere chicche...

Con più che il toro è vecchio con più che ha il corno duro...Fabrizio, Passo della Maddalena in Val Boreca

Il vento asciuga... Carlo dopo la pioggia, in una giornata ventosa finita la salita al Monte Chiappo

Ghiaccio poroso!!!... Che esistessero i ghiacciai.... va ben ..... che esistesse il ghiaccio ... va ben ....ma che ci fosse il ghiaccio poroso ......!!!!! comunque fate attenzione, se in mtb su un sentiero lo incontrate ..... fate attenzione!!! è percicoloso!!! ma soprattutto ... attenti alle porosità, entra la ruota .... e tutti giù per terra!!!!

Datemi un bancomat !!!... Carlo è come al solito fantastico ..... Campo Imperatore ..... preso dallo sconforto (come sempre in salita) si rivolse a noi cercando fiducioso un aiuto proseguire, e la sola richiesta che fece è stata quella di abbandonarlo lì ma se possibile con "bancomat" (da buon bancario non deve mancare .......!!!! ) riuscì a proseguire con le sole gocce di una pozione di Cristiano che gli diedero forza e coraggio!!! così disse lui.... Carlo te lo possiamo dire oggi ... era solo acqua!!!!!

Secondo me questo è il più bel giro che è stato mai fatto... Tutto dipende dai gusti personali : c’è chi vuole i percorsi senza fango, chi in discesa, chi in salita, chi senza un passo a piedi, chi con il sole, chi con la pioggia, chi con la nebbia, chi con il fresco, chi ama il caldo, insomma la vecchiaia porta a questi scompensi e quando il giro ha qualcuno di questi requisiti spunta il biker di turno ad apprezzarlo con questa battuta

Sopra le nuvole c’è sempre il sereno... Non avevamo dubbi

Famosa battuta di carlo poco prima di arrivare a Bertone in Val Boreca .
  • Carlo : …. finalmente la Val Boreca!!
  • Fabrizio: ..questa non é la Val Boreca!!
  • Carlo: …..già …….. questa é la “pre-Val Boreca!!!!!!!!”

Carlo alla fine di ogni giro : " La mia bici è ecccezzzionale"

Pierangelo, dopo la caduta del nostro capitano : non tutte le domeniche, ma spesso, rimane indietro e lo vediamo cambiare le pastiglie dicendo "Cambio le pastiglie a seconda del terreno"

Carlo 1994 Giro in Alta Val Trebbia : Gurdando il fondo valle disse "Quella è Torriglia ??? Peccato che era Ottone, nella Valle opposta, ora ad ogni giro vede Torriglia in ogni valle..